Dopobarba floid 400ml
Dopobarba floid 400ml.
Non si tratta solamente di uno dei migliori dopobarba in commercio, ma del primo che sia mai stato prodotto.
Favorisce la naturale normalizzazione della pelle e il ripristino delle condizioni ottimali del mantello idrolipidico dopo la rasatura grazie a una formulazione alcolica, tonificante e lenitiva, ricca di ingredienti benefici per la pelle.
questo dopobarba presenta note cipriate fresche, una fragranza mai invasiva ma molto persistente, appena accennata ma che dura diverse ore e offre una freschezza persistente.
Modo d’uso: applicare abbondantemente sulla pelle del viso dopo la rasatura.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul prodotto non esitare a contattarci.
Per articoli disponibili consegna nelle 24 ore.
Possibilità di ordinare articoli non disponibili al momento con arrivo previsto tra 15 giorni.
Tel . 3204035832
Siamo specializzati nella vendita di prodotti professionali. Offriamo un servizio completo con tempestività e precisione nelle consegne offrendo supporto anche nel post vendita a tutti i clienti. Proponiamo sempre le migliori soluzioni per la soddisfazione e il benessere dei nostri clienti.
Visita il nostro shop online e Guarda subito i nostri prodotti e le attrezzature professionali, non perderti le nostre offerte sempre aggiornate, acquista con tutta sicurezza nel nostro Store .
siamo a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere l’ articolo che meglio soddisfa le tue richieste. Prenditi cura del tuo corpo soprattutto con prodotti professionali
























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.