EF Brushes

EF BRUSHES NAILS

Quali sono i pennelli giusti per lavorare? Come devono essere i pennelli giusti?

Estetica femminile fa questa selezione per voi e lancia sul mercato un? Ottima linea di pennelli da lavoro EF Brushes EF brushes sono ciò che di meglio si può trovare sul mercato. Sono pennelli Imbattibili per qualità. l’accurata manifattura gli rende perfetti in ogni loro parte. Sottoposte a microscopio digitale ed ingrandimenti di 1000 volte per accertarne la perfezione. Ogni prodotto o accessorio che Estetica Femminile propone ai propri clienti rispecchia i rigidi criteri di qualità basati sull’esperienza e la ricerca costante del meglio.

EF Brushes sono sinonimo di affidabilità e durevolezza. I pennelli sono un importante investimento per l’ottimo svolgimento del lavoro sia nel campo Nails sia Make-up.
EF Brushes si compongono di tre parti fondamentali manico , ghiera , setole. L’obiettivo di estetica femminile è costante , per mettere a disposizione una linea di pennelli capaci di facilitare la manualità e lavoro dell’operatrice. Compito dell’estetista e custodirlo gelosamente provvedere alla loro pulizia che deve essere seguita con accuratezza se vogliamo conservarli al meglio e utilizzarle nella maniera corretta. soprattutto e fortemente importante evitare l’esposizione alla luce UV. Ciò che Estetica femminile, propone alle professionista del settore estetica, è un investimento che sta alla base del lavoro. Estetica femminile è convinta che avere un buono strumento di lavoro semplifichi enormemente lavoro. Pennello perfetto uguale esecuzione perfetta , Gli strumenti sono un adeguato equipaggiamento di base. EF Brushes Nails Ogni Nails Artist professionista sa che è fondamentale scegliere il pennello giusto per ottenere un risultato perfetto. Ogni pennello nasce per un utilizzo ben specifico è ben preciso. Estetica femminile ne fa una selezione e propone una vasta gamma di pennelli per stendere una base gel, per i builder gel , per la finitura e per il gel colorati. Senza dare per scontato o meno conto ai pennelli NAIL ART.
Estetica femminile offre pennelli in pelo vero di martora e pelo sintetico. I pennelli con pelo vero sono più morbidi al contrario di pennelli con setola sintetica che sono più rigidi. Estetica femminile consiglia di utilizzare i pennelli in setola sintetica per l’applicazione di gel base e gel costruttore e pennelli in pelo vero per la stesura perfetta e omogenea dei colori gel. Estetica femminile consiglia inoltre di utilizzare pennelli in pelo vero, piatto anche per la stesura del lucido finale o gel finish. Ricorda alle nostre clienti di pulire spesso i pennelli e di non utilizzare mai lo stesso pennello per la stesura del gel e del color gel. Fondamentale scegliere il numero del pennello da usare in base alla larghezza dell’unghia su cui si va al lavorare e anche sulla lunghezza. Nel Nail Art ogni pennello ha la sua specifica funzione . non bisogna per forza essere un artista in disegno per la realizzazione di una Nail Art d’effetto. Basta un po’ di mano ferma e precisione con il pennello giusto la nail Art viene da sola. Ecco che col minor sforzo si otterrà la massima precisione. I pennelli di Estetica femminile sono in grado di accontentare tutte le Nail Artist. Accorgimenti importanti che le operatrici devono avere per i pennelli , soprattutto Nail Art, sono di stare attenti alle setole pulirli dopo l’applicazione, proteggerli dopo l’utilizzo. Fondamentale è che ogni pennello Nail Art vada usato con la propria funzione. È impensabile che un pennello Nail Art gel venga usato per la micropittura. Di seguito troverete un’icona del pennello e la relativa scheda tecnica . Estetica femminile ringrazia per l’attenzione buona scelta e buon lavoro!

EF BRUSHES MAKE UP

Nel vostro beauty non possono mancare di certo i cosmetici, ma neppure pennelli. La nostra pochette deve assolutamente contenere dei pennelli per il trucco. Ma per realizzare un make-up perfetto occorrono dei buoni adatti brushes.
Potremmo essere in possesso anche di migliori prodotti sul mercato ma se non abbiamo ottimi brushes per l’applicazione siamo solo a metà dell’opera. Una buona fornitura di base che ti aiuterà ad ottenere un’applicazione veloce ed un make-up immacolato adatto a qualsiasi occasione. Sposa, giornaliero, da cerimonia……non importa l’occasione, il tuo trucco sarà sempre perfetto e duraturo. I pennelli di Estetica femminile ti permetteranno di stendere bene il trucco da usarne poco da apparire perfetto. I pennelli possono sembrare un investimento un po’ costoso ma fidatevi, vale la pena. Sono articoli su cui non si può risparmiare, hanno una lunga durata e l’effetto della make-up sarà sempre professionale. Un set base è formato da pennello per il fondotinta, uno per la cipria pennello ,uno per il blush e un pennello per l’ombretto. Estetica femminile consiglia di scegliere in base alle diversi parti del viso da truccare. Serviranno pennelli grandi per le zone ampie e più fine per le ombreggiature e per le linee ciliari. Fondamentale tenere pennelli puliti, lavarli dopo l’applicazione sia per una questione di igiene, sia per non contaminare il lavoro successivo e per evitare che la polvere si ossidi rendendoli inutilizzabili.
Una regola fondamentale da tenere presente è che il pennello in setole naturali sono particolarmente adatti per l’utilizzo dei prodotti in polvere mentre quelli in setole sintetiche garantiscono una maggiore tenuta dei prodotti liquidi. Buon lavoro e divertitevi a creare i vostri make-up mozzafiato.