EF Nails

Essere onicotecnica è un’arte.
Per unghie ricostruite intendiamo tutte le procedure che hanno lo scopo di allungare, rinforzare e migliorare l’aspetto  estetico delle unghie.

Estetica femminile ha ben chiare le idee su quali siano i giusti prodotti per la riuscita al meglio di  una buona ricostruzione. Una buona e brava e professionale onicotecnica deve saper riconoscere il tipo di unghia della  cliente su cui andrà a lavorare. Con i prodotti EF Nails l’onicotecnica saprà realizzare una ricostruzione unghie  adeguata ad ogni tipo di necessità della cliente.  EF Nails dispone di prodotti super professionali dalla massima tenuta. I prodotti di EF Nails catalizzano sotto luce UV  in 2 minuti e sotto luce LED in 1 minuto. EF UV builder gel è un gel di struttura ad alta viscosità. Esso è un prodotto  perfetto, molta attenzione va fatta per la preparazione dell’unghia.

Il Primer di EF Nails, infatti, è un ottimo promotore  di aderenza che permette a qualsiasi gel più rigido o più elastico di sigillarsi ermeticamente all’unghia. Il nostro Primer  e altrettanto adatto anche per semipermanente e smalto gel. Consiglio a tutte le professioniste del settore di non  mischiare i prodotti EF Nails con prodotti di altre marche per evitare di compromettere il lavoro.

Estetica femminile  realizza EF Nails, una linea completa dalla A alla Z, di prodotti di qualità al miglior prezzo , sia per ricostruzione che  per manicure impeccabile!

EF Nails
Mette a disposizione tutto l’occorrente base è extra altrettanto professionale. Perché vuole garantire alle  proprie clienti la sicurezza di una ricostruzione perfetta e duratura. In merito a questo offre assistenza per l’utilizzo di  tutto ciò che mette a disposizione. EF Nails è una linea sicura studiata e realizzata per soddisfare qualsiasi necessità di  aspettativa sia delle operatrici sia delle clienti.
Estetica femminile non si smentisce neanche sulla linea dei color gel.  Ogni colore e ricco di pigmenti ad alta densità garantisce una copertura corposa e totale in un’unica passata. Con il  giusto colore il giusto pennello si otterranno unghie dal colore più uniforme in un’unica passata. Più soddisfazione per  la cliente, meno lavoro e spreco di colore per l’operatrice. EF Nails Color gel ad alta pigmentazione sono adatti ad ogni  tipo di nail art, micropittura,ONE stroke, acquerello effect e catalizzano in lampada UV in 2 minuti e in lampada LED  in 30 secondi. Se esposti 4 minuti sotto luce UV o2 min LED fungono anche da finisch o sigillanti. Questo nonostante il  nostro Ultra Finisch per una lucentezza eccezionale ed impeccabile.
Non resta che provare… Buon lavoro!

EF Nails Semipermanente  Non bisogna mai sottovalutare un’attenta manicure che il vostro biglietto da visita per presentarvi al mondo esterno il  color semipermanente.  Le unghie sono sicuramente una delle parti più in vista delle vostre mani. Una soluzione può essere quella di scegliere  di passare allo smalto semipermanenti che ben applicato dura perfettamente fin alle 3 settimane. Lo smalto  semipermanente è un prodotto innovativo è molto comodo. A volte rinunciamo ad avere mani curate perché lo smalto  dura troppo poco, e il gel richiede troppo tempo. Il semipermanenti te EF Nails è un buon compromesso tra le due  soluzioni. In poche applicazioni e in minor tempo potrai sfoggiare mani ben curate per tre settimane ad un costo  contenuto. Si rimuove comodamente con Lima o con un solvente specifico e professionale.  Eseguendo alcuni step otterrete una manicure perfetta.  Parlo di quattro step perché non va mai sottovalutato il primo step importantissimo per la tenuta e la riuscita del lavoro.
1° step : manicure base più applicazione Primer.
2° step : applicazione di uno strato sottile di EF base/ top e polemizzare
3° step : applicazione EF gel color a scelta più eventuale decorazione.
4° step : applicazione del EF top coat o EF finisch per rendere le vostre unghie brillanti per quattro settimane.
E il  gioco è fatto!!!
Non dimenticate mai il 1° step cioè effettuare una tradizionale manicure spingere bene le cuticola, opacizzare  totalmente l’unghia naturale con un buffer, definire la forma dell’unghia e applicare il Primer.

EF Smalto Gel
Volete unghie impeccabili, brillanti e senza l’ombra di imperfezioni anche dopo quattro giorni dall’applicazione  dello smalto? 
Affidatevi alla professionalità di Estetica femminile. A differenza di un normale smalto per unghie lo smalto gel ha le  caratteristiche di un gel, e va a catalizzato il lampada per 4 minuti. Si tratta di un prodotto 3 in 1. Funge da base, color  gel e top coat in un’unica passata. Esso viene poi asportato con un specifico solvente applicato con cellulosa e tenuto in  posa per circa 15 minuti. Adatta a chi non ha molto tempo e non rinuncia ad avere delle mani curate.
Estetica  femminile ha pensato per voi smalto gel applicabile in 10 minuti, avrete unghie perfette per quasi un mese! Estetica  femminile nella realizzazione di EF smalto gel ha pensato a chi non vuole ricorrere ad una vera ricostruzione ma  desidera avere una manicure perfetta e che duri nel tempo.  Ha pensato a chi non ama la bombatura tipica delle unghie ricostruite; a chi non ama l’uso della lima o della fresa; a chi  ha poco tempo da dedicare alla manicure e cerca una soluzione duratura, ma non troppo invasiva; a chi non ama unghie  molto lunghe.
EF Polish
Gli smalti di Estetica Femminile se applicata secondo le nostre indicazioni dura anche dai 10/15 giorni. Gli smalti  sono dei prodotti più consumati dalle donne ma è difficile trovare uno smalto che accontenti le vostre esigenze.
Estetica Femminile consiglia di provare i suoi prodotti e di applicarli in poche semplici mosse. In primis EF Polish è  in grado di rinforzare le unghie e di non indebolirle. La sua stesura è perfetta in un’ unica. Si applica con estrema  facilità e asciuga molto velocemente .
EF POLISH è uno smalto di lunga durata e anche nei giorni successivi dona  l’effetto lucido come se fosse stato appena applicato.
Come effettuare una buona se non ottima manicure? 
I passaggi fondamentali sia che vi rivolgiate all’estetista sia che facciate da voi sono: 
1) manicure base: spingi cuticola, opacizzare lo strato superficiale dell’unghia con un buffer e definire  la forma dell’unghia.
2) applicare una base indurente.
3) applicare EF Polish
4) applicare EF Top Coat che protegga lo smalto rendendolo lucido per tutta la durata della manicure.