EF Make Up

Che cos’è il Make-up?
Quali prodotti usare? 

Il make-up è un’arte.
L’arte di abbellire il volto e il corpo di una persona, per mascherarne i difetti e rimarcare i tratti più  gradevoli.

Estetica femminile con EF MAKE-UP, ha l’obiettivo di fornire alle Make-up Artist una varietà di colori  infiniti, accontentando le tendenze che variano di stagione in stagione.

Con EF Make-up le esperte nel settore avranno  tutto per potersi sbizzarrire!

Oltre ad avere la sicurezza di una vasta gamma di colori avranno anche tutti i prodotti  specifici e professionali per idratare, proteggere, purificare la pelle. Estetica femminile accontenta tutte le clienti  realizzando linee per pelli mature, giovani, secche, grasse, miste….  Bisogna volersi bene e valorizzarsi.

Estetica femminile è al vostro fianco. Dedichiamo il nostro tempo a offrirvi il meglio dei prodotti sul mercato  internazionale e realizziamo la linea EF Make-up per ottenere il massimo in ogni trattamento. Trasformate la vostra  immagine e rendetela perfetta e affascinante in ogni momento, al lavoro, a casa o per un evento particolare. Ogni donna  desidera uscire di casa ed essere perfetta per tutto il tempo.

EF make-up ti dà anche questa sicurezza. Con i suoi prodotti qualità prezzo ti offre un eccellente qualità ad un prezzo  ottimo, e super conveniente. Siamo sicuri sulla durata del prodotto e non meno sulla qualità.

Estetica femminile batte  anche questa sfida. La tenuta del trucco per tutta la giornata gratifica l’esperienza e gli studi di Estetica femminile. Essi  rispettano tutte le normative vigenti europee e hanno superato tutti i test eseguiti per verificarne la sicurezza.  Gli ingredienti o INCI dei cosmetici rispettano i cataloghi INCI, ma non escludono eventuali allergie soggettive del  consumatore finale. Per ogni consiglio ho problema Estetica femminile resta sempre a vostra disposizione.

Piccole regole per eseguire un make-up perfetto. 

Premetto che alcune piccole regole esistono e vanno rispettate anche per le più ho meno esperte del settore dell’estetica.  Eseguire una buona pulizia del viso, con un tonico e idratare la pelle, questo vi aiuterà a far durare più a lungo il vostro  trucco.  Scegliere i colori che più s’intonano al vostro viso. Ricordate che il trucco deve valorizzare o correggere, ma mai  appesantire. Dopo aver applicato la crema idratante, applicate il Primer di EF make-up.

Sceglierete il fondotinta in  base al vostro tipo di pelle, Se grassa usate un fondotinta compatto, se avete una pelle secca userete un fondotinta  liquido. Cosa fondamentale è la tonalità, essa deve rispettare il più possibile la vostra carnagione da evitare stacchi di  colore. Cosmetico indispensabile per fissare il trucco è la cipria. La cipria oltre a fissare il trucco dona al viso un aspetto  vellutato. Per la tonalità vale la stessa regola del fondotinta.

Le cifre di EF Make-up sono da scegliere sempre in base  alla tipologia di pelle. La cipria compatta va tamponata con la spugnetta dall’interno del viso verso l’esterno con  movimenti circolari. Le ciprie in polvere indicate per tutti tipi di pelle donano un effetto setoso e vanno applicate con  un piumino con o con un pennello della linea e EF brushes in pelo naturale. In armonia con i colori usati scegliere il  fard o blush adatto a voi e lo si applicherà sempre con pennello in setole naturali della linea EF Brusches.  Per gli occhi vi potete tranquillamente sbizzarrire con l’infinità di colori di make-up, cosa importante, bisogna sempre  cercare di dare incisività allo sguardo. E con l’aiuto del pennello giusto riuscirete a creare degli effetti bellissimi. Il  mascara servirà a riavviare e a marcare incisività del vostro sguardo.

Le labbra poi ancor più degli occhi sono una vera  arma di seduzione, poiché cattura lo sguardo. Sceglierete una matita per labbra rispettando i vostri colori il più possibile  vicino a quello del rossetto ma più chiara. Disegnato il contorno delle vostre labbra il più simmetrico possibile, poi  applicherete il vostro rossetto.

Ecco fatto!!!

Siete perfette!!! Non vi resta che sfoggiare il vostro look!